Rendering fotorealistici per cataloghi fotografici

CGI Images

Rendering Fotografici

Lo studio fotografico Lungimirante produce rendering fotorealistici per cataloghi, architettura e advertising.

E’ diventato un punto di riferimento per aziende e professionisti che cercano il fotorealismo delle immagini ed un rapporto qualità prezzo ottimale.

Grazie all’uso di questa tecnologia è possibile realizzare set fotografici senza limiti di spazio e fantasia.

Lo studio realizza tutta la progettazione, il set styling, la modellazione di ogni scena che viene sviluppata. Il rendering è sicuramente una soluzione adatta per l’industria del mobile, cucinieri, produzione bagni e ceramiche.

 

Campi di applicazione

Con la tecnologia CGI è possibile ottenere immagini emozionali per il settore pubblicitario. Sempre più agenzie di comunicazione si avvalgono si questo strumento per realizzare le loro campagne pubblicitarie.
Anche nel campo dell’architettura e interior design la tecnica del CGI rende possibile visualizzare un progetto in maniera fedele evidenziando i suo punti di forza.

 

Vantaggi

Il rendering fotorealistico ha diversi vantaggi. Sicuramente la possibilità di modificare il progetto in tempi rapidi e veloci. Volete cambiare il rivestimento di un pavimento? Sostituire i complementi di arredo con altri di vostro gradimento? Tutto questo è possibile senza aggravio di costi e con tempi rapidissimi.

L’altro grande vantaggio è il rapporto qualità prezzo davvero vantaggioso. Questa tecnica consente di abbattere i costi di produzione del vostro catalogo in maniera davvero sostanziale.

Contattaci

Se desideri parlare con noi per un progetto di rendering fotorealistico oppure richiederci una quotazione in merito non esitare a contattarci. Saremo felici di darti tutte le informazioni necessarie.

Contattaci  →